- Nuovo
Biocamino 4 burner con Vetro
ATTENZIONE PACCO EXTRA LARGE
Viene spedito Consegna in 5-7 giorni .
-
Pagamenti Sicuri (Contrassegno o Carta di Credito)
-
Paghi alla consegna!
-
Diritto di recesso 14 Giorni.
-
Miglior Prezzo Garantito!
-
Garanzia 24 Mesi dal produttore.
Biocamino con 4 bruciatori 180cm
Il biocamino London 180 cm è uno dei più grandi biocamini in commercio con 4 bruciatori da 1,2 litri per una capacità di riscaldamento oltre i 10 kw fino a 80 mq costruito interamente in acciaio inox con bruciatori regolabili professionali a doppia camera, ideale per un grande spazio commerciale o per un abitazione grande soluzione perfetta per coloro che vogliono ottenere molto più di un'impressione realistica del fuoco. Si può installare in due modi a parete oppure in una nicchia ricavata appositamente per un effetto "camino tradizionale".
Scheda tecnica:
Cornice: 180x65x16 cm (le misure possono variare di ½ cm in base alle produzioni)
Camera di combustione: vedi allegata scheda tecnica in basso
Bruciatori inox: 4 x 1,2 litri (indipendenti)
Vetro temperato, lana di roccia e spegni fiamma inclusi
Come funziona un biocamino?
Semplice, va appeso con i tasselli ad una parete stabile oppure incassato , deve stare lontano almeno 60 cm da fonti infiammabili, bisogna versare il liquido (bioetanolo) dentro ai bruciatori (contenitori in acciaio) e poi accendere con una accendino a collo lungo.
Per spegnere usare lo spegni fiamma che diamo in dotazione.
No Gas
Questi caminetti sono funzionanti solo con il bioetanolo, un'energia alternativa, e non necessitano pertanto del gas e dell'energia elettrica.
No Odori
Il bioetanolo, bruciando, non emette alcun odore. L'unico momento in cui si può avvertire un leggero odore è quando si spegne la fiamma.
Bassa Manutenzione
I caminetti a bioetanolo sono realizzati con materiali hi-tech. Il meccanismo di funzionamento è molto semplice e i residui della combustione sono minimi e facilmente asportabili con un panno
Economica
Il bioetanolo è un combustibile poco costoso ed ecocompatibile ai massimi livelli. In media, 1.5 litri di questo combustibile può tenere acceso un fuoco da 1 -2 ore
Facile Funzionamento
Basta estrarlo dal contenitore, versare il bioetanolo nel bruciatore e farlo ardere con l'apposito accendino piezoelettrico.
Nessuna Canna Fumaria
Poiché non vi sono fumi, emissioni nocive e residui, non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie.
Tutti i nostri biocamini hanno 24 mesi di garanzia.