Camini al bioetanolo senza canna fumaria interamente Biologici

Pubblicato il : 15/04/2019 22:35:58
Categorie : Camini al bioetanolo

Camini al bioetanolo senza canna fumaria interamente Biologici

Camini al bioetanolo con garanzia Italiana?

Dove acquistare un biocamino.

Molti negozi ormai vendono biocamini ma i prezzi spesso sono esagerati e sproporzionati , questo è dovuto al fatto che molti negozianti vendendone pochi sono costretti ad alzare il prezzo di vendita. Per questo motivo noi consigliamo di acquistare direttamente da produttori di camini come Dugez.

Biocamini sono sicuri?

I biocamini prima di essere immessi sul mercato vengono testati dai diversi produttori. Il bioetanolo è fondamentale che sia di buona qualità cosi da non rovinare il camino o generare una fiamma troppo alta.

Biocamino in offerta a 499 euro su Dugez.

I biocaminetti in genere sono utilizzati per bellezza poichè il costo del bioetanolo è ancora relativamente alto, nonostante sia sceso negli anni il costo del bioetanolo rimane abbastanza alto ed in genere un 30% in piu rispetto alla legna o al gas.

  • Non produce fumi
  • Non sporca
  • Non ha bisogno di impianto elettrico
  • Non ha bisogno di installazioni o canna fumaria

Esistono biocamini sia da parete che da incasso, la differenza sta nel fatto che i biocamini da parete presentano una cornice, quelli da incasso invece hanno al massimo un bordino esterno ma in alcuni modelli non è presente. 

Il prezzo di un biocamino da incasso o da parete non varia molto, in genere il prezzo di un camino al bioetnolo varia in base alla grandezza della camera di combustione e dell'inserto chiamato anche Bruciatore.

Cosa sono gli inserti o bruciatori al bioetanolo?

  1. Sono delle vasche in acciaio dove si inserisce il bioetanolo
  2. Alcune possono essere regolabili altre non regolabili
  3. La capienza di bioetanolo  varia in base alla grandezza del bruciatore 
  4. La durata di un listro di bioetanolo in genere sviluppa circa 3kw ed in genere con un litro è possibile tenere acceso un camino per almeno 2 ore.

Per acquistare un biocamino potete andare sul sito Dugez oppure contattarci su dugez@outlook.it 

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)